la luna piena
spedizioni e resi
MODALITÀ DI TRASPORTO
La Luna Piena Curvy di LSDM S.r.l., offre un servizio espresso per le consegne utilizzando i corrieri nazionali ed internazionali.
COSTI DI TRASPORTO
- Italia
fino a 98,00 € di spesa di tariffa di spedizione 6,50 €
da 99,00 € di spesa la spedizione è gratuita per l’Italia.
- Corsica (Francia)
Cap (20000, 20090, 20100, 20110, 20111, 20112, 20113, 20114, 20115, 2011, 20117, 20118, 20119, 20121, 20122, 20123, 20124, 20125, 20126, 20127, 20128, 20129, 20130, 20131, 20132, 20133, 20134, 20135, 20136, 20137, 20138, 20139, 20140, 20141, 20142, 20143, 20144, 20145, 20146, 20147, 20148, 20150, 20151, 20152, 20153, 20157, 20160, 20162, 20163, 20164, 20165, 2016, 20167, 20168, 20169, 20170, 20171, 20172, 20173, 20174, 20175, 20176, 20177, 20178, 20179, 20180, 20181, 20182, 20183, 20184, 20185, 20186, 20187, 20188, 20189, 20190, 20191, 20192, 20193, 20194, 20195, 20197, 20198, 20199, 20200, 20212, 20213, 20214, 20215, 20217, 20218, 20219, 20220, 20221, 20222,
20224, 2022, 20226, 20227, 20228, 20229, 20230, 20231, 20232, 20233, 20234, 20235, 20236, 20237, 20238, 20239, 2024, 20242, 20243, 20244, 20245, 20247, 20248, 20250, 20251, 20252, 20253, 20256, 20259, 20260, 20270, 20272, 20273, 20275, 20276, 20279, 20287, 20288, 20289, 20290, 20291, 20292, 20293, 20294, 20295, 20296, 20297, 20298, 20299, 20302, 20303, 20304, 20305, 20306, 20309, 20311, 20401, 20402, 20403, 20405, 20406, 20407, 20408, 20409, 20410, 20411, 20412, 20413, 20414, 20416, 20417, 20418, 20419, 20501, 20502, 20503, 20504, 20537, 20538, 20600, 20601, 20604, 20611, 20620, 20700, 20701, 20702, 20703, 20900).
Tariffa 42,00 €
- Grecia
Tariffa 28,00 €
- Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Slovenia, Svezia, Ungheria
Tariffa 23,00 €
- Danimarca, Francia, Regno Unito (UK), Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Baleari
Tariffa 19,00 €
- Austria, Belgio, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi
Tariffa 15,00 €
SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini verranno spediti dopo il saldo con carta di credito o bonifico entro in 24/48h dall’acquisto e partiranno tramite corriere. Il cliente riceverà una mail di conferma dell’ordine e successivamente una mail con le coordinate del corriere il tempo di consegna effettivo e il tracciamento della merce.
Si precisa che i tempi indicati sono quelli forniti dai corrieri e che quindi LSDM S.r.l. non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dello spedizioniere.
RECESSO
Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n° 185.
La merce dovrà essere integra, non dovrà avere subito alcun danneggiamento da parte del cliente, non lavati, non indossati e completi di cartellino, altrimenti il rimborso non verrà effettuato.
Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999 n.185 (diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:
- Comunicare
con una mail segreteria@lalunapienacurvy.it o telefonando al Servizio Clienti +39 06 8352 4449 la volontà di rendere l’articolo.
- Compilare
il modulo di reso che potete scaricare a fondo pagina in tutte le sue parti e in stampatello.
- Spedire
entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce, nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla di consegna/accompagnamento, gli articoli da restituire, all’indirizzo:
Ufficio Resi: Via Eschilo, n. 88 – 00125 ROMA – Italia
Le spese di reso in territorio extra-europeo è a carico dell’acquirente.
Entro 30 giorni dal giorno della restituzione della merce, LSDM S.r.l. provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, in mancanza di materiale o altri problemi relativi alla produzione dell’articolo, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di
spedizione del prodotto e consegna a domicilio e quelle di spedizione oggetto del recesso) tramite bonifico bancario.
GARANZIA E RESI
GARANZIA
Per garanzia si intende la sostituzione o la riparazione delle parti riconosciute difettose all’origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperti da garanzia i prodotti che dovessero risultare difettosi a causa di negligenza o errato uso. LSDM S.r.l. declina ogni responsabilità per danni che possono, direttamente o indirettamente, essere causati dalla mancata osservanza delle modalità d’uso degli stessi. I difetti riscontrati saranno oggetto di verifica da parte dello staff tecnico. Si porta a conoscenza che tutti i prodotti sono contrassegnati da cartellino di garanzia che per nessun motivo deve essere danneggiato o rimosso perchè le condizioni di garanzia di reso sussistano.
RESI
Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati dal Servizio Clienti di LSDM S.r.l..
I prodotti da sostituire dovranno pervenire presso l’Ufficio Resi: Via Eschilo, n. 88 – 00125 ROMA – Italia nei tempi elencati sopra, elencando i difetti riscontrati in modo dettagliato per ogni prodotto.
Qualora non venisse riscontrata alcuna anomalia la merce verrà restituita, al cliente, con aggiunta delle spese di trasporto ed imballaggio.
Nel caso in cui dovessero riscontrarsi problemi alla calzata, per un errata comunicazione della taglia, il cliente ha la possibilità di sostituire lo stesso prodotto con una taglia differente, ma non potrà in nessun modo ricevere il rimborso.
Non si accettano resi di prodotti la cui garanzia sia scaduta.
Per qualsiasi controversia il foro di competenza è quello di Roma.
PRODOTTI IN EVIDENZA QUESTA SETTIMANA
I “prodotti in evidenza questa settimana” sono in quantità limitata, quindi una volta esauriti non sappiamo se torneranno disponibili.
Tutti i “prodotti in evidenza questa settimana” saranno spediti in 24/48h dall’acquisto.
Nel caso in cui il “prodotto in evidenza questa settimana “ dovesse risultare non di gradimento, una volta ricevuto, il cliente ha il diritto a poterlo restituire con le modalità di cui sopra, ma sapendo che potrà ricevere solo il rimborso, se l’articolo dovesse essere esaurito.